Chi siamo



Magma Associazione ha lo scopo di svolgere attività di utilità sociale a favore degli associati come pure di terzi, senza finalità di lucro e nel pieno rispetto della libertà e dignità degli associati, ispirandosi a principi di democrazia e di uguaglianza.
 Lo scopo principale dell’Associazione è quello di promuovere socialità e partecipazione, realizzando attività di promozione sociale, culturale, artistica, turistica e ricreativa, nonché servizi ed attività che siano espressione di partecipazione, solidarietà e pluralismo.
L'Associazione intende realizzare manifestazioni, workshop, laboratori, mostre, per la promozione e diffusione di una cultura della solidarietà sociale, dell'integrazione multietnica e multiculturale, così come la promozione dello sviluppo dell’arte in tutte le sue espressioni, in collaborazione con le realtà operanti sul territorio.
L'associazione persegue inoltre, l'obiettivo del massimo coinvolgimento di associazioni, gruppi, soggetti singoli, interessati alle stesse finalità.
Per il perseguimento dei fini istituzionali, l’associazione si avvale prevalentemente delle attività prestate in forma volontaria, libera e gratuita dai propri associati.

Nessun commento:

Posta un commento